MotoGP: Valentino Rossi “Sono contento della prestazione”

MotoGP: Valentino Rossi “Sono contento della prestazione”

Nonostante il gap rimediato dal leader Jorge Lorenzo

Commenta per primo!

Il sette volte campione della classe regina Valentino Rossi ha concluso il venerdì di prove sul circuito di Estoril con il quarto tempo assoluto, trovando difficoltà di stabilità del mezzo specialmente nell’ultimo settore, caratterizzato dall’ultimo curvone che immette sul rettilineo finale

Il portacolori Fiat Yamaha, che correrà con Ducati dal prossimo anno, si dice comunque soddisfatto della prestazione e spera in condizioni favorevoli per la giornata di domani (anche se le previsioni dicono il contrario), per poter lavorare sul set-up in vista della gara domenicale. Senza fastidi alla spalla, il “Dottore” è più che positivo di poter stare con i primi, nel tentativo di cercare quel successo in gara tanto agognato.

“Questo pomeriggio abbiamo disputato una normale sessione sul bagnato”, dichiara Valentino Rossi. “Sono contento della prestazione. Sono vicino ai primi, veloce sin da inizio turno e il mio feeling con la moto è stato buono. Sfortunatamente perdiamo un po’ di tempo in alcune sezioni della pista, specialmente nell’ultima poiché la moto si muoveva un po’ troppo.

Proveremo domani a migliorare le regolazioni, è importante aver cominciato bene oggi pomeriggio visto che la sessione mattutina è stata cancellata, e pare che il tempo non sarà il massimo nel week-end, quindi non avremo molto tempo per trovare il set-up ideale.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy