MotoGP: Valentino Rossi prova a Misano con una Ducati 1198!

MotoGP: Valentino Rossi prova a Misano con una Ducati 1198!

Primo test 2011 per il “Dottore” con una 1198 speciale

Commenta per primo!

Sorpresa! Valentino Rossi, in attesa di provare la Ducati Desmosedici GP11 a Sepang dall’1-3 febbraio, ha deciso di anticipare il debutto stagionale in sella provando, a Misano Adriatico, una Ducati 1198 Superbike. Rossa, con il #46 giallo ben in vista, seguita dai tecnici del team MotoGP e dal Reparto Corse Ducati.

Il 9 volte Campione del Mondo proverà nel pomeriggio, ma nel frattempo la Ducati ha già dato la notizia sul proprio sito internet ufficiale e pagina Facebook.

Giorni intensi di lavoro qui in Ducati e nei box; ci è appena arrivata questa foto da un circuito dove stiamo facendo alcuni test. Il collaudatore si sta preparando e arriverà presto: restate con noi!

Per Valentino Rossi sarà inevitabilmente un’occasione per togliersi la “ruggine” di dosso e verificare la condizione della spalla infortunata, già “rodata” al Wrooom tra Kart, Abarth 500 e Snowboard.

Per il “Dottore” si tratta del secondo test in meno di 6 mesi con una Superbike, sempre a Misano, prima con la Yamaha YZF R1 ufficiale e, adesso, con la Ducati 1198.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy