MotoGP: Valentino Rossi “Dopo il test con Ducati l’operazione”

MotoGP: Valentino Rossi “Dopo il test con Ducati l’operazione”

Lo ha annunciato ieri in conferenza stampa a Estoril

Commenta per primo!

Adesso c’è una data. Valentino Rossi ieri in conferenza stampa pre-evento a Estoril, in occasione del Gran Premio di Portogallo della MotoGP, ha annunciato quando si opererà alla spalla destra: come prevedibile subito dopo il test con la Ducati a Valencia, giusto pochi giorni più tardi.

La data fissata è per lunedì o martedì 15-16 novembre, probabilmente a Milano e non a Riccione. A seguirlo ci sarà il Dottor Giuseppe Porcellini, il riferimento sin dall’infortunio alla spalla dello scorso mese di aprile.

Valentino Rossi (nella foto Fiat Yamaha Team) avrà così l’occasione di provare la Ducati Desmosedici a Valencia il 9 e 10 novembre, per poi con tutta calma presentarsi per questo intervento chirurgico.

I tempi di recupero sono di 2-3 mesi, comunque sufficienti per presentarsi nella miglior forma possibile per i primi test della stagione 2011 a Sepang ad inizio febbraio.

Anche perchè, come si è potuto vedere nelle ultime gare, Rossi si è quasi… dimenticato del problema alla spalla, vincendo a Sepang totalizzando più punti di tutti tra Sepang e Phillip Island.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy