MotoGP: Valentino Rossi “Davvero a mio agio sulla moto!”

MotoGP: Valentino Rossi “Davvero a mio agio sulla moto!”

A Sepang miglior tempo e nessun problema alla spalla

Commenta per primo!

Dopo la battaglia con il compagno di squadra e rivale Lorenzo vista a Motegi, Valentino Rossi sembra aver recuperato lo smalto e la giusta motivazione per far bene. Suo è il miglior tempo al termine del primo turno di libere sulla pista di Sepang, con il pilota di Tavullia che ha fatto segnare un best crono di 2’02.724.

I segnali provenienti dalla spalla sembrano più che positivi, così che il “Dottore” potrà concentrarsi nella giornata di domani per trovare un ritmo gara importante, e provare ad ottenere un’importante prima fila nello schieramento di partenza. Il feeling con la moto appare ottimale, e questo è il segno che la differenza in questo momento la sta facendo il nove volte campione del mondo.

“E’ stato un altro buon inizio per noi qui”, commenta Valentino Rossi. “Abbiamo trovato un buon set-up sin da subito. Mi sento davvero a mio agio sulla moto, e fino ad ora la spalla sembra a posto.

Il tracciato è abbastanza sporco, ma migliorerà e mi piace tanto correre su questo tracciato, è uno dei miei preferiti e sono sempre contento di salire in sella qui. Siamo fiduciosi di poter migliorare ulteriormente domani, ed essere in una buona forma che ci permetta di ottenere la prima fila domani pomeriggio.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy