MotoGP: prima giornata di Test per Casey Stoner a Sepang

MotoGP: prima giornata di Test per Casey Stoner a Sepang

In sella alla Honda RC213V 2015 a Sepang

Commenta per primo!

Il ritorno in pista di una leggenda del motociclismo. A distanza di 3 mesi dall’ultimo test effettuato al Twin Ring Motegi il 29-30 ottobre scorsi, oggi al Sepang International Circuit il due volte Campione del Mondo MotoGP Casey Stoner è salito in sella alla Honda RC213V Factory Spec. 2015 per il primo di tre giorni di test privati organizzati dalla HRC.

Accompagnato dalla moglie Adriana e dalla primogenita Alessandra Maria, seguito al box dal test team HRC al gran completo (Christian Gabarrini compreso, quest’anno al seguito del connazionale Jack Miller in LCR Honda), a dispetto delle precedenti uscite CS27 è stato più fortunato: pista più gommata (frutto dei ‘Track Days’ per i piloti amatori dei giorni scorsi), ma soprattutto nessuna comparsata del consueto monsone malese.

Una buona notizia per il pilota più vincente dell’era 800cc, che ha commentato così su Twitter l’andamento della prima giornata di attività a Sepang.

Stoner proseguirà le prove fino a sabato 31 gennaio, mentre a partire dal 4 febbraio sempre al Sepang International Circuit torneranno in pista i piloti titolari della MotoGP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy