MotoGP: Marco Simoncelli “Feeling straordinario con la moto”

MotoGP: Marco Simoncelli “Feeling straordinario con la moto”

Prima fila a Valencia con il terzo tempo per Sic

Commenta per primo!

A seguito della continua crescita, Marco Simoncelli oggi a Valencia ha centrato la prima fila dello schieramento di partenza dell’ultimo Gran Premio stagionale della MotoGP 2010. Un terzo tempo alle spalle di Casey Stoner e Jorge Lorenzo prestigioso per il pilota del team Honda Gresini, con il chiaro obiettivo domani di puntare al podio sfiorato per un pugno di centesimi a Estoril.

E’ stata una giornata bellissima ma ad onor del vero tutto il fine settimana è stato bello“, spiega Marco Simoncelli. “Tutto è andato bene dal primo turno di prove ad oggi pomeriggio con le qualifiche per la gara di domani. Sono riuscito ad essere sempre veloce e costante e quindi sono molto contento di essere riuscito in quest´impresa di posizionarmi in prima fila sullo schieramento.

Con la moto adesso c´è una confidenza straordinaria e questo avviene da diversi Gran Premi. A questo punto spero di riuscire ad andare nel “recinto” dei migliori anche domani perchè sarebbe veramente un bel finale di stagione per me, per il mio Team e per la Honda“.

Sul tracciato dove vinse nel 2008 in 250cc, Marco Simoncelli ha colto la prima… prima fila nella sua avventura in MotoGP, aspettando di confermare questi risultati nel 2011 dove correrà con lo stesso team sempre assistito dalla HRC.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy