MotoGP: Marco Simoncelli “Dopo Motegi punto alla conferma”

MotoGP: Marco Simoncelli “Dopo Motegi punto alla conferma”

Cerca un buon risultato anche al Gran Premio di Sepang

Commenta per primo!

Il Gran Premio di Motegi ha ridato fiducia a Marco Simoncelli, sesto sul traguardo lottando con Colin Edwards per la quinta posizione. Da questo risultato “Sic” riparte in vista di Sepang, un circuito dove ha provato due volte lo scorso inverno, salvo cadere rovinosamente specialmente nel primo test: un brutto ricordo che vuole lasciarsi alle spalle.

Bene! Sono soddisfatto della gara fatta a Motegi“, spiega Marco Simoncelli. “Ho lottato per il quinto posto e forse ci sarei anche riuscito ma Edwards alla fine era più veloce di me. In ogni caso sono contento perchè a mio avviso abbiamo fatto un buon miglioramento e la spanza è di continuare di questo passo.

Adesso purtroppo andiamo su una pista con un tracciato che non mi è mai piaciuto particolarmente ma sulla quale, malgrado questa mia avversità, sono riuscito a disputare alcune belle gare.

Quindi cercherò di affrontare questa trasferta con la massima fiducia nelle mie possibilità pensando che, rispetto ai test invernali, la storia sarà completamente diversa e sicuramente più positiva“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy