MotoGP: Marco Simoncelli “Ad Aragon per ripetere Misano”

MotoGP: Marco Simoncelli “Ad Aragon per ripetere Misano”

Motivato dopo la bella prestazione al GP di Misano

Commenta per primo!

Non è arrivato il podio a Misano Adriatico, ma il quarto posto è stato senza dubbio un risultato raccolto come tale da Marco Simoncelli, soddisfatto per la prestazione riscattando prontamente lo sfortunato fine settimana di Indianapolis. “Sic” farà di tutto per ripetersi anche questa volta al Motorland Aragon di Alcaniz, convinto del proprio potenziale, abbastanza per puntare nuovamente al podio…

L’ultimo giro di Misano è stato bellissimo!“, ricorda Marco Simoncelli. “Mi sono divertito moltissimo, con Dovizioso e Spies ci siamo superati due, tre volte ed aver vinto la sfida mi ha entusiasmato e credo di aver fatto un bel regalo ai miei tifosi. Adesso bisogna continuare di questo passo e toglierci altre soddisfazioni prima della fine dell’anno. Siamo in crescita e riesco ad essere più consistente in gara, il risultato di Misano mi ha emozionato ma adesso voglio lottare per il podio perché credo di avere le potenzialità per farlo.

Ad Aragon l’anno scorso non ero andato male la pista mi piace e quindi spero di poter fare una bella gara. Cercherò di essere più consistente anche in prova come nella prima parte della stagione cercando di migliorare la mia posizione sullo schieramento di partenza. E’ quasi inutile dire che il mio feeling con la squadra è sempre ottimo e questo credo sia un altro aspetto positivo e stimolante per ottenere buoni risultati“.

Lo scorso anno al Motorland Aragon Marco Simoncelli concluse in settima posizione ritrovandosi a partire dalla terza fila dello schieramento di partenza con il nono tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy