MotoGP: Lorenzo “Non ho mai vinto a Valencia, ci proverò..”

MotoGP: Lorenzo “Non ho mai vinto a Valencia, ci proverò..”

Cerca il record di punti stagionali per l’ultima gara

Commenta per primo!

Tornato alla vittoria a Estoril, per il Campione del Mondo 2010 Jorge Lorenzo resta un’ultima prova stagionale per coronare un anno a dir poco straordinario. Otto vittorie, primo titolo mondiale in MotoGP, l’obiettivo per “Porfuera” a Valencia è sempre il solito, provare di vincere o quantomeno salire sul podio per centrare il record di punti conquistati in un solo campionato…

Siamo al termine della stagione e per me è speciale che si concluda proprio in Spagna davanti ai miei tifosi“, spiega Jorge Lorenzo. “Ho già festeggiato la conquista del titolo a Maiorca, ma sarà la prima volta che mi presenterò in gara in Spagna da Campione del Mondo e ne sono molto orgoglioso.

E’ stata una stagione incredibile e lo scorso weekend a Estoril sono stato molto felice di tornare alla vittoria. Abbiamo conquistato il “Triple Crown” (titolo piloti, costruttori e team, ndr) così tutti i nostri obiettivi sono già stati raggiunti.

Mi resta il traguardo del maggior numero di punti conquistati in una stagione, e per questo dovrò terminare sul podio. In più a Valencia non ho mai vinto, mi piacerebbe molto riuscirci questo fine settimana“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy