MotoGP: Jorge Lorenzo “Valentino Rossi è una leggenda”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Valentino Rossi è una leggenda”

Riconosce il valore del suo compagno di squadra

Commenta per primo!

Tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi c’è sempre stato rispetto. La conferma è arrivata in questa stagione dove si sono giocati il titolo mondiale, con belle sfide “dirette” (Motegi, Barcellona, Sachsenring…) che hanno premiato il #46. Lorenzo per il 2010 vuole la rivincita, anche per battere, come ha dichiarato a Radio Marca, una vera e propria leggenda di questo sport.

Valentino è nella storia del motociclismo, è una leggenda“, afferma Jorge Lorenzo, che parlando del 2010 ha già adottato una tattica. “Cambierò mentalità. Arriverò alla prima gara con una mentalità vincente, convinto di poter vincere il campionato“.

Piccola nota a margine, questo fine settimana Jorge Lorenzo correrà a Valencia con un casco speciale (l’ennesimo di questa stagione) dedicato al videogioco “Halo 3 ODST” per la console X-Box 360, grazie ad un accordo sottoscritto in questi giorni (non è un caso che sia stato invitato alla presentazione di “Forza Motorsport 3”) che vede in Jorge Lorenzo testimonial della console marchiata Microsoft.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy