MotoGP: Jorge Lorenzo “Test positivo, adesso relax”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Test positivo, adesso relax”

Conclude una stagione 2010 indimenticabile a Valencia

Commenta per primo!

Soltanto negli ultimi 20 minuti Jorge Lorenzo è stato sopravanzato nella classifica dei tempi delle prove della MotoGP a Valencia da Casey Stoner. Poco male per il Campione del Mondo 2010 della top class, che insieme a tutto il team ufficiale Yamaha ha concluso le prove in anticipo (attorno alle 14:00) provando nuove specifiche Bridgestone e sviluppando ovviamente la YZR M1 2011.

Con il numero 1 ben in mostra sulle due moto a disposizione, Lorenzo ha concluso con un best time personale di 1’32″179 con 30 giri all’attivo potendo ora rilassarsi per qualche mese: le (meritate) vacanze possono aver inizio.

Oggi abbiamo provato alcune nuove soluzioni Bridgestone“, spiega Jorge Lorenzo. “Non c’era una grande differenza a livello di tempi sul giro, ma il feeling era diverso. L’aspetto importante è che abbiamo provato nuovamente le impostazioni di ieri consegnando così alla Yamaha dei dati sui quali lavorare questo inverno.

Sono molto felice di come è andato questo test, adesso però sono piuttosto stanco e non vedo l’ora di avere un periodo di sosta per ricaricare le batterie e tornar forte per ricominciare il lavoro nei prossimi test“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy