MotoGP: Jorge Lorenzo “Posso ridurre il gap da Stoner”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Posso ridurre il gap da Stoner”

Questo l’obiettivo per il Gran Premio di Aragona

Commenta per primo!

L’autorevole vittoria di Misano Adriatico ha ridato credito alle ambizioni di un bis iridato a Jorge Lorenzo, passando in un sol colpo da -44 a -35 in classifica da Casey Stoner. Carico per questa importante affermazione, “Porfuera” spera di ripetersi questo fine settimana al Motorland Aragon di Alcaniz mostrandosi fiducioso per il potenziale della propria Yamaha M1…

Sono molto felice di tornare di nuovo davanti al mio pubblico di casa e, per la seconda volta, sul circuito spagnolo di Aragon“, ammette Jorge Lorenzo. “Non vedo l’ora di ritrovare tutti i miei tifosi ad assistermi e soprattutto il mio Fan Club che è già partito per raggiungermi. Devo rivendicare quel podio che ho mancato lo scorso anno mentre correvo con il casco in memoria di Shoya…

Comunque sono molto fiducioso perché a Misano ho fatto una buona gara e so di poter puntare in alto. Siamo tutti convinti di riuscire a ridurre il nostro gap da Casey“.

Come spiegato dallo stesso Campione del Mondo MotoGP in carica, lo scorso anno ad Aragon concluse in quarta posizione, per la prima volta fuori dalla top-3 dopo ben 12 podi consecutivi…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy