MotoGP: Jorge Lorenzo “Posso ancora migliorarmi”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Posso ancora migliorarmi”

Miglior tempo a Barcellone nelle prove del venerdì

Commenta per primo!

Nonostante gli attacchi provenienti da parte di Casey Stoner e Dani Pedrosa è sempre Jorge Lorenzo il più veloce in pista nella MotoGP. Anche nella prima sessione di prove libere a Barcellona il capoclassifica di campionato si è ritrovato in testa grazie al riferimento cronometrico di 1’43″259, perfezionabile nella giornata di domani secondo “Porfuera” che a Montmelò corre in casa.

E’ stata un’altra buona sessione di prove e sono stato subito veloce, anche se pensavo di poter migliorare il mio tempo sul giro durante quest’ora a disposizione“, ammette Jorge Lorenzo. “Oggi il posteriore della mia moto scivolava molto e questo in parte dipendeva dal caldo, ma cercheremo di trovare una soluzione per domani.

Qui mi piace sempre correre, è un circuito speciale ed è vicino a casa mia, corro davanti a tutta la mia famiglia e ai miei amici. Spero di poter dar loro davvero un bel spettacolo!“.

Jorge Lorenzo in MotoGP non ha mai vinto a Barcellona, ma lo scorso anno riuscì a tener testa a Valentino Rossi fino all’ultima curva…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy