MotoGP: Hiroshi Aoyama a Estoril punta alla top 10

MotoGP: Hiroshi Aoyama a Estoril punta alla top 10

Dopo la difficile gara a Phillip Island cerca dei progressi

Commenta per primo!

Auguri Hiro! Oggi Hiroshi Aoyama compie 29 anni proprio alla vigilia di Estoril, penultimo appuntamento nella sua prima stagione in MotoGP. Ancora in cerca di una sistemazione per il 2011 (anche se sembra vicino l’accordo con il team Gresini), Aoyama punta a ben figurare in Portogallo dopo le difficoltà incontrate a Phillip Island, gara che vuole dimenticare.

Spero che possiamo migliorare a Estoril“, spiega Hiroshi Aoyama. “La pista mi piace, è simile a Motegi e spero che la mia moto qui si adatti bene. A Sepang abbiamo disputato una bella gara e avevo trovato fiducia in sella, ma a Phillip Island abbiamo fatto un passo indietro.

Noi finchè non scendiamo in pista non sappiamo cosa può succedere, non è pertanto facile prevedere come andrà a Estoril e Valencia. Di sicuro rispetto a Phillip Island le condizioni saranno diverse, quindi staremo a vedere in vista di domenica“.

Hiroshi Aoyama vanta un secondo posto a Estoril in 250cc nel 2006 come miglior risultato, mentre lo scorso anno concluse la gara giù dal podio in quarta posizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy