MotoGP: Del Torchio “Rossi? Ha ritrovato la fiducia con la Ducati”

MotoGP: Del Torchio “Rossi? Ha ritrovato la fiducia con la Ducati”

Il numero 1 Ducati parla della gara di Le Mans

Commenta per primo!

Il peggio tra Valentino Rossi e la Ducati è passato? Secondo Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding, la risposta è sì. “Tutte quelle considerazioni sulla poca fiducia, sul potenziale inespresso da Le Mans fanno parte del passato. Ora la fiducia è riacquisita“, ha dichiarato Del Torchio a “La Repubblica“, anche se “E’ ancora troppo presto, una gara sul bagnato non è una gara sull’asciutto. Domenica uno spartiacque? Faccio un gestaccio!

Sempre parlando del 9 volte Campione del Mondo, l’AD Ducati lo ha visto domenica “tornare combattivo e molto aggressivo: ha fatto una gara bellissima e ci ha lasciato tutti incollati davanti alla tv. Sappiamo che non abbiamo risolto tutti i problemi, ma sappiamo anche che Vale è ancora un grande campione, in grado di fare gare eccellenti anche sulla Ducati“.

Gabriele Del Torchio non si è infine sbilanciato sul futuro di Rossi con la Ducati, ma aspetta di sapere dagli ingegneri e tecnici della squadra Corse i responsi dei test in programma proprio in queste ore all’Autodromo Internazionale del Mugello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy