MotoGP: Dani Pedrosa “Stoner qui è velocissimo”

MotoGP: Dani Pedrosa “Stoner qui è velocissimo”

Riduce il gap conquistando la seconda posizione in griglia

Commenta per primo!

Casey Stoner, OK, ma occhio a Dani Pedrosa. Il pilota catalano nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio di Losail ha ridotto il gap dal proprio compagno di squadra quasi arrivando vicino a sfiorare la pole position. Un bel passo in avanti per Dani, che per la gara mostra ambizioni di vittoria o, quantomeno, di riconfermarsi in questa posizione al fine di guadagnare punti importanti per la classifica di campionato.

Finora è stato un buon fine settimana, siamo stati veloci in ogni sessione e sono contento di partire per la prima volta dalla prima fila qui a Losail: questo è già un bel passo avanti“, spiega Dani Pedrosa. “Tuttavia dobbiamo restare concentrati per la gara perché Casey è velocissimo e anche Lorenzo è migliorato molto, così domani non si potranno commettere errori.

Non so se la gara sarà tra me e Casey, non abbiamo mai girato in questo week end alle 22:00 e mi auguro che le condizioni della pista rimangano simili ad oggi. Voglio prepararmi al meglio per la gara ed essere pronto per girare in modo costante per tutti i 22 giri.

La gara sarà di sicuro molto veloce, e per stare davanti dovremo mantenere un ritmo elevato. Spero di essere in grado di farlo e di riuscire a lottare per la vittoria“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy