MotoGP: Casey Stoner “Messi meglio in vista della gara”

MotoGP: Casey Stoner “Messi meglio in vista della gara”

Deluso del quinto tempo conseguito nelle qualifiche

Commenta per primo!

Protagonista delle prove, Casey Stoner non è andato oltre la quinta posizione nelle qualifiche ufficiali di Sepang. Il scarso feeling con gli pneumatici di mescola più morbida non ha consentito all’australiano di ottenere un bel tempo sul giro singolo, anche se sul passo gara per sua stessa ammissione il discorso è ben diverso…

Sono deluso per come sono andate le qualifiche“, spiega Casey Stoner. “Con le gomme dure in vista della gara abbiamo fatto dei progressi: non sono stati percorsi tanti giri, ma siamo contenti del lavoro svolto e delle modifiche apportate alla moto, siamo sicuri di esser a buon punto.

Quanto ho montato le morbide per la qualifica non avevo più lo stesso feeling: non c’era trazione al posteriore e, allo stesso tempo, non si riusciva ad aver fiducia sul davanti. Per questo non siamo riusciti a ottenere la prestazione che ci aspettavamo.

Sappiamo comunque che per la gara il nostro ritmo è più veloce rispetto ad alcuni piloti davanti a noi in griglia di partenza, quindi faremo di tutto per arrivare davanti a loro anche in gara domani“, ha concluso Stoner.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy