MotoGP Barcellona: Valentino Rossi “A posto per la gara”

MotoGP Barcellona: Valentino Rossi “A posto per la gara”

Solo un pò dispiaciuto per aver mancato la pole position

Commenta per primo!

Ha mancato la pole per pochi centesimi Valentino Rossi, vedendosi beffato proprio dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. Tuttavia per l’otto volte iridato non era questa la priorità a Barcellona: doveva tornare in prima fila e, allo stesso tempo, cercare quel feeling con la sua Yamaha M1 che finora gli è mancato. Obiettivi che sembrano esser stati raggiunti.

E’ bello essere tornato nuovamente in prima fila dopo tre gare“, commenta Valentino. “Ovviamente sono dispiaciuto di aver mancato la pole per così poco, ma in ogni caso abbiamo un passo eccellente e ci sentiamo a posto per domani“.

Non poteva essere altrimenti, dato che per tutto il weekend finora al box Fiat Yamaha lui e Jorge Lorenzo hanno lottato per la prima posizione. Sarà così anche domani in gara? Sicuramente sarà una gara durissima, come ammesso dallo stesso Campione del Mondo in carica.

Domani sarà una gara dura per tutti, con questo caldo e dopo pochi giri le moto inizieranno a scivolare un po’, il che significa che ci dovremo aspettare una bella, dura, lotta! Sono felice del lavoro che abbiamo fatto, mi sto divertendo a guidare ed il fine settimana sta andando bene, per il momento. Ci sono ancora un paio di punti dove migliorare domani, ma sono pronto e competitivo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy