MotoGP Barcellona: Jorge Lorenzo “Domani lotta con Rossi”

MotoGP Barcellona: Jorge Lorenzo “Domani lotta con Rossi”

Nella bagarre ci inserisce anche Dovizioso e Stoner

Commenta per primo!

Terza pole position stagionale e per Jorge Lorenzo non può che esserci l’obiettivo vittoria per domani. Il pilota spagnolo partirà davanti a tutti da Barcellona, in una posizione privilegiata dove, almeno per i primissimi metri, potrà gestire una lotta che si prospetta infuocata, specie con Valentino Rossi.

Sono felice di aver centrato la pole sulla mia pista, davanti ai miei fan e su un tracciato che amo veramente“, rivela Jorge Lorenzo. “Domani sarà una gara difficile per tutti e mi aspetto una bella lotta con Valentino, che ha un ottimo ritmo. Sembra che ci saranno anche Stoner e Dovizioso, quindi gli appassionati dovrebbero gustarsi una bella gara“.

Le sue aspettative? Il pilota Fiat Yamaha ha dalla sua un buon passo gara ed una grande fiducia con la M1, tanto che vuole naturalmente la vittoria e per questo resterà concentrato fino allo spegnimento del semaforo.

Per quanto mi riguarda ho un buon passo e mi sento bene sulla moto, così non mi resta che mantenere la concentrazione e pensare a fare una grande gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy