MotoGP: Andrea Dovizioso “Un bel risultato per la Honda”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Un bel risultato per la Honda”

Punta anche a confermare la quinta posizione in classifica

Commenta per primo!

Due obiettivi per Andrea Dovizioso a Valencia: chiudere la stagione con un risultato positivo dopo qualche gara difficile e, soprattutto, confermare la quinta posizione di campionato, in piena lotta con Colin Edwards che è staccato di quattro punti. Il pilota forlivese è pronto per l’ultimo GP della stagione prima di pensare al 2010, dove vuol arrivar preparato dopo un primo anno da pilota ufficiale.

Arrivo a Valencia con sentimenti contrastanti“, rivela Andrea Dovizioso. “Lo scorso anno ho fatto una buona gara, anche a Sepang stavo facendo bene prima della caduta. Per questo sono determinato a far bene a Valencia, voglio ringraziare con un bel risultato tutta la squadra e la Honda per il lavoro svolto quest’anno“.

Ad Andrea Dovizioso Valencia è sempre piaciuta, sia per le caratteristiche del circuito, sia per l’atmosfera che si respira, quasi da “stadio”.

L’atmosfera a Valencia è sempre incredibile, è un posto speciale per chiudere la stagione. Per me Valencia è sempre stato uno dei circuiti preferiti, in più è come correre in uno stadio, davvero molto bello“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy