MotoGP: Andrea Dovizioso “Soddisfatto della prima fila”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Soddisfatto della prima fila”

Bel giro, scatterà accanto a Stoner e Lorenzo a Motegi

Commenta per primo!

Per tutto l’arco del fine settimana al Twin Ring di Motegi Andrea Dovizioso è parso in grande condizione, riuscendo a riconfermarsi anche nelle qualifiche ufficiali dove ha conseguito un terzo tempo non distante dalla pole position di Casey Stoner che vale la prima fila.

Il forlivese della HRC, dal 2012 ancora incerto con due possibili alternative, si è detto soddisfatto di questo risultato, convinto domani di poter disputare una bella gara come lo scorso anno quando concluse in 2° posizione alle spalle della Ducati proprio di Stoner.

Sono davvero molto soddisfatto di questa prima fila“, spiega Andrea Dovizioso. “Nelle qualifiche siamo riusciti a migliorarci parecchio rispetto alle prove di questa mattina: mi sento bene in sella, ho un buon feeling soprattutto in frenata e questo è senza dubbio positivo.

L’unico interrogativo per la gara resta la scelta delle gomme: mi trovo bene sia con la morbida che con la dura, penso in ogni caso di riuscire a lottare per il podio. Ringrazio la squadra che mi ha dato una moto competitiva, qui la Honda va molto bene e spero domani di disputare una buona gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy