MotoGP: ancora aiuti dalla HRC per Marco Simoncelli

MotoGP: ancora aiuti dalla HRC per Marco Simoncelli

Dopo Phillip Island trasferta in Giappone per Sic

Commenta per primo!

Bella gara a Phillip Island, tanta voglia per Marco Simoncelli di ripetersi anche a Estoril. Il Campione del Mondo 2008 della classe 250cc si presenterà in Portogallo anche con qualche novità da parte della HRC che lo ha convocato in Giappone per nuove prove in galleria del vento, come da lui stesso raccontato alla vigilia del GP di Estoril.

Dopo la gara di Phillip Island sono estremamente soddisfatto ma anche desideroso di certificare “numericamente” meglio una mia positiva prestazione“, spiega Marco Simoncelli. “Bella la mia gara in Australia ma pur sempre al sesto posto finale quindi adesso voglio di più per dare più consistenza al risultato. Non sarà facile ma voglio provarci insieme al mio Team.

Dopo Phillip Island “viaggio premio” in Giappone per un´ulteriore seduta nella galleria del vento. La Honda cerca di “nascondere” nel miglior modo possible, con una nuova carena, la mia struttura “oversize”.

Rientrato in Italia ho cominciato a pansare ad Estoril una pista che mi piace molto e dove l’anno scorso ho vinto e nel 2008 sono arrivato sedondo. E’ un tracciato sul quale riesco ad esprimere le mie caratteristiche di guida e se troverò il giusto feeling con la moto sono sicuro di poter fare una bella gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy