Jorge Lorenzo: “Poche novità oggi, ma significative”

Jorge Lorenzo: “Poche novità oggi, ma significative”

Fa registrare il nuovo record del MotorLand Aragon

di Redazione Corsedimoto

Lavoro di messa a punto, ma evidentemente a Jorge Lorenzo è bastato per ritrovarsi nuovamente in cima al monitor dei tempi al termine dell’odierna giornata di prove al Motorland Aragón di Alcañiz. In 1’48″076 il Campione del Mondo in carica ha ritoccato la pole-record 2011 di Casey Stoner (1’48″451), mostrandosi soddisfatto dei riscontri trovati oggi, di buon auspicio per dare l’assalto tra pochi giorni ad Assen della terza vittoria consecutiva dopo Mugello e Barcellona…

Solitamente qui ad Aragon abbiamo incontrato qualche problema per andar forte, ma oggi siamo andati molto bene“, spiega Jorge Lorenzo. “Qui soffriamo più problemi nel trovare una buona messa a punto, ma a dir la verità oggi, sin dai primi giri di pista, mi sono trovato bene e fatto registrare ottimi tempi.

Penso di esser in un buon momento di forma, ma oggi tutto è andato per il meglio ed è servito per la nostra fiducia. Il tempo sul giro l’ho fatto con una gomma nuova, è stato un gran giro ed un ottimo crono. In ogni caso sono soddisfatto: è vero che abbiamo provato soltanto piccole cose, ma è sempre meglio che nulla..“

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy