Jorge Lorenzo: “Misano un circuito a noi favorevole”

Jorge Lorenzo: “Misano un circuito a noi favorevole”

Deciso a riconfermarsi leader del mondiale

Commenta per primo!

Nelle cinque edizioni del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sin qui disputate al Misano World Circuit, Jorge Lorenzo è sempre salito sul podio aggiudicandosi oltretutto due vittorie (2007 in 250cc, 2011 in MotoGP). Con questi precedenti favorevoli per “Porfuera” l’obiettivo dichiarato è di lasciar Misano da leader della classifica, forte di un vantaggio di 13 punti nei confronti di Dani Pedrosa.

Misano è una pista che mi piace molto“, afferma il Campione del Mondo 2010. “Abbiamo vinto qui lo scorso anno, più volte sono salito sul podio, è un circuito a noi favorevole. Siamo ancora in testa alla classifica di campionato pertanto dobbiamo lavorare duramente nel week-end per confermare la nostra leadership e, se possibile, rafforzarla.

Il nostro obiettivo è il podio, ma in ogni caso se le circostanze saranno favorevoli faremo di tutto per conquistare la vittoria.”

Vincitore nel 2007 in 250cc e lo scorso anno, in MotoGP Jorge Lorenzo ha poi concluso 2° a Misano nel triennio 2008-2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy