Dani Pedrosa: “Voglio vincere a Valencia, GP speciale”

Dani Pedrosa: “Voglio vincere a Valencia, GP speciale”

Senza obiettivi di classifica punta alla vittoria

Commenta per primo!

Sfumate con la caduta al secondo giro del GP di Phillip Island le residue chance di aggiudicarsi il titolo mondiale MotoGP, Dani Pedrosa a Valencia vuol comunque chiudere al meglio la stagione 2012, cercando la sesta vittoria personale all’Autodromo Ricardo Tormo…

Sono molto contento di arrivare a Valencia e di correre nuovamente davanti al pubblico spagnolo“, afferma Dani Pedrosa. “Siamo stati fuori per diverse settimane e non vedo l’ora di riassaporare l’atmosfera di casa: Valencia è sempre una gara speciale perché è l’ultima della stagione e ci sono sempre tante persone che mi supportano oltre alla mia famiglia e agli amici.

Mi piace il circuito e in passato ho sempre fatto dei buoni risultati. Voglio che questo weekend sia speciale, darò il massimo per lottare per la vittoria e chiudere la stagione con un bel risultato“.

Valencia, numeri alla mano, è “la pista” di Dani Pedrosa: cinque vittorie in tutte le classi del Motomondiale a cominciare dalla 125cc (2002), passando per 250cc (2004 e 2005) e MotoGP (2007 e 2009).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy