“Una dedica per Marco” sulle carene delle moto del team Gresini a Valencia

Le dediche al Sic compariranno sulle carene delle moto

6 novembre 2012 - 11:13

Il progetto San Carlo a sostegno della Fondazione Marco Simoncelli si completa questo fine settimana in occasione del Gran Premio de la Comunitat Valenciana. Tutto è iniziato al Gran Premio del Mugello, con il passaggio dal nero al bianco delle moto del Team San Carlo Honda Gresini. Un passaggio molto importante e molto sentito, nonché un punto di partenza verso un progetto più articolato.

Dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, il via all’operazione Super Message Sic, con la quale è possibile inviare una dedica a Marco al 488 3 888 e donare 2 Euro. A sostegno di quest’iniziativa anche l’applicazione “Sic 58”, per iOS e Android; un modo per rimanere in contatto con tutti i fan di Sic.

Al Gran Premio de la Comunitat Valenciana, il cerchio si chiude. Tutte le dediche raccolte in questi due mesi di donazione e solidarietà, saranno infatti stampate sulla carena delle moto del Team San Carlo Honda Gresini, che correranno il GP questa domenica a Valencia.

Ma non è tutto. Perché una carena verrà donata al Museo Marco Simoncelli, mentre l’altra verrà messa all’asta sul web e il ricavato verrà devoluto alla Fondazione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Marco Simoncelli 58, SKY

Che successo 58, il libro illustrato sul SIC ospite di Sky Sport 24

MotoGP, Danilo Petrucci

MotoGP, Joan Mir rovina la festa a Danilo Petrucci: “Non ho parole”

MotoGP, Marco Simoncelli

MotoGP, Marco Simoncelli: 10 anni dopo la tragedia di Sepang