Dani Pedrosa: “Domani partire bene sarà fondamentale”

Dani Pedrosa: “Domani partire bene sarà fondamentale”

Conquista un posto in prima fila al MotorLand Aragon

Commenta per primo!

Punta alla pole, ma al MotorLand Aragón di Alcañiz Dani Pedrosa si è dovuto accontentare del terzo posto nelle qualifiche ufficiali che vale la prima fila dello schieramento di partenza. Più che di questo risultato, il portacolori Repsol Honda si è detto soddisfatto del passo trovato in previsione della gara, a patto di azzeccare una buona partenza…

Penso che la nostra posizione in griglia non riflette il nostro reale potenziale“, afferma Dani Pedrosa. “E’ stata in ogni caso un buon turno di qualifiche, per tutta la giornata abbiamo fatto un buon lavoro e, come tempi sul giro, possiamo ritenerci soddisfatti.

Il passo gara non è male, siamo inoltre riusciti ad individuare una soluzione che dovrebbe tornar utile nella gestione della moto e degli pneumatici sulla distanza di gara. Penso che qui si deciderà la corsa, così come alla partenza: la prima curva è vicina allo schieramento di partenza, pertanto partir bene sarà fondamentale.

Anche se non ho conquistato la pole, ottenere un posto in prima fila oggi era importante: ci siamo riusciti e possiamo ritenerci fiduciosi in vista della gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy