Casey Stoner: nuovo test a Motegi il 2 e 3 ottobre prossimi

Casey Stoner: nuovo test a Motegi il 2 e 3 ottobre prossimi

Definite le date del prossimo test di Stoner

Commenta per primo!

Suo malgrado costretto ad incrociare le braccia in corsia box in questi due giorni, Casey Stoner tornerà in sella alle Honda RC213V MotoGP 2014 e RCV1000R “Production Bike Racer” il 2-3 ottobre prossimi sempre al Twin Ring di Motegi.

HRC ha infatti comunicato le date del prossimo test per il due volte Campione del Mondo MotoGP sul tracciato giapponese, giusto a pochi giorni dalla disputa del Gran Premio del Giappone dove, come risaputo, Stoner non prenderà parte in qualità di wild card.

Per Casey, infatti, si prospetta un mese di ottobre particolarmente impegnativo: test con le Honda MotoGP il 2-3 a Motegi, dal 15 al 17 impegnato nella Dunlop V8 Series a Bathurst e, nello stesso weekend, atteso all’esordio nella “top class” del V8 Supercars nell’ambito della Bathurst 1000, sempre con una Holden del Team Red Bull Racing Australia.

Se il Campione del Mondo MotoGP 2007 e 2011 non è sceso in pista in questi giorni a Motegi, i collaudi HRC proseguono con l’attuale capoclassifica di campionato dell’All Japan Superbike Takumi Takahashi, già presente nei test dello scorso mese di agosto e reduce dalla seconda affermazione in carriera alla 8 ore di Suzuka con HARC-PRO Honda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy