Cal Crutchlow: “Dovizioso è stato bravo, c’è mancato poco…”

Cal Crutchlow: “Dovizioso è stato bravo, c’è mancato poco…”

Sfiora il podio dopo prove del sabato da protagonista

Commenta per primo!

Nono nel 2011, ad un soffio dal podio, battuto soltanto per pochi centesimi sul traguardo dal proprio compagno di squadra Andrea Dovizioso, quest’anno. Cal Crutchlow ha ragione di guardare gli aspetti positivi dell’odierna gara al MotorLand Aragon, 4° sul traguardo e sempre più protagonista della MotoGP pur con qualche rimpianto per il mancato podio..

Ovviamente dopo la delusione di Misano tornare sul podio sarebbe stato il massimo, ma devo dire che Andrea (Dovizioso) come sempre ha disputato una gara intelligente, bravo a lui che è riuscito a battermi. Ho fatto il possibile negli ultimi due giri per ottenere il terzo posto, ma sapevo che aveva qualcosa in più in uscita dalla curva 15 ed è lì che si è deciso tutto.

Ci ho provato, non è andata bene, ma sono comunque molto soddisfatto: qui lo scorso anno lottavo per stare nei 10, adesso sono arrivato ad un passo dal podio. Per il campionato è un bel risultato perchè ho guadagnato punti nei confronti di Valentino e Alvaro per il sesto posto.

Nelle ultime gare mi presenterò fiducioso, spero anche di riuscire a rifarmi su Andrea dopo oggi, non è la prima volta che quest’anno ci ritroviamo a confronto per il podio.“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy