Alvaro Bautista: “Grande inizio con buone sensazioni”

Alvaro Bautista: “Grande inizio con buone sensazioni”

Il più veloce nell’inaugurale giornata di Test a Sepang

Commenta per primo!

In 2’00″848 il più veloce nell’inaugurale giornata di Test della MotoGP al Sepang International Circuit. Alvaro Bautista, in sella alla Honda RC213V del team GO&FUN Gresini, si ritrova davanti a tutti trovando nel primo giorno di Test positivi riscontri con il nuovo ammortizzatore Showa.

E’ stato un giorno di prove veramente molto positivo“, afferma Alvaro Bautista. “Abbiamo lavorato molto bene sul posteriore della moto, un’area che a inizio mese ci aveva dato qualche problema di troppo, ottenendo ottimi riscontri: la Showa ha realizzato un nuovo ammortizzatore alquanto differente da quello usato finora, che si è subito dimostrato adatto alle nostre esigenze.

Oltre ad aver segnato dei buoni tempi, nonostante la pista fosse in condizioni peggiori rispetto al primo test, sono contento soprattutto perché il mio feeling con le nuove gomme Bridgestone è migliorato tanto e adesso ho buone sensazioni mentre guido.

Abbiamo imboccato la strada giusta: domattina continueremo a lavorare, concentrandoci anche sull’anteriore, mentre nel pomeriggio se ne avremo la possibilità vorremmo provare una prima simulazione di gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy