MotoGP Test Sepang: ufficiale, domani Casey Stoner di nuovo in pista

MotoGP Test Sepang: ufficiale, domani Casey Stoner di nuovo in pista

Nella giornata di domani Casey Stoner tornerà in sella alla Ducati Desmosedici, atteso confronto con i piloti titolari della MotoGP

Commenta per primo!

A più di un triennio di distanza dall’ultimo Gran Premio disputato in carriera a Valencia nel 2012, Casey Stoner tornerà a confrontarsi in pista con i piloti titolari della MotoGP. Ducati ha ufficialmente confermato che domani, nel corso della seconda giornata di Test ufficiali della top class al Sepang International Circuit, il due volte Campione del Mondo salirà in sella affiancando nei collaudi i titolari Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone più il collaudatore Michele Pirro.

Nella giornata di sabato 30 gennaio CS27 era stato in grado di staccare un convincente 2’02″0, di assoluto valore considerate le condizioni del tracciato, il digiuno (più di un lustro) in sella ad una Ducati MotoGP ed il ritorno in pista dopo l’infortunio rimediato il luglio scorso in occasione della 8 ore di Suzuka.

Casey Stoner si confronterà così direttamente in pista con Jorge Lorenzo, Valentino Rossi, Dani Pedrosa, tutti i big della MotoGP e, per la prima volta in assoluto, con Marc Marquez…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy