MotoGP: Maverick Vinales fa visita alla MXGP a Valkenswaard

MotoGP: Maverick Vinales fa visita alla MXGP a Valkenswaard

Maverick Vinales ospite del Mondiale MXGP a Valkenswaard: visita di cortesia al box Suzuki, visita… di cuore alla fidanzata Kiara Fontanesi.

Commenta per primo!

Weekend senza MotoGP? Decisamente non un problema per Maverick Vinales: anzi, un’occasione di combinare legami affettivi ad una delle sue passioni. Reduce dal grande fine settimana vissuto in Qatar (prima fila e sesto posto in gara), il portacolori Suzuki MotoGP ha fatto visita al Mondiale Motocross MXGP a Valkenswaard (Olanda), primo appuntamento europeo della stagione 2016.

Per ‘Mack’ un’opportunità di seguire da vicino la sua fidanzata Kiara Fontanesi, al via nel Mondiale Motocross Femminile con l’obiettivo di riconquistare la testa della classifica di campionato, e di compiere diverse attività promozionali per conto della Suzuki.

Il giovane pilota iberico ha infatti fatto visita al box del Team Suzuki World MXGP che schiera Kevin Strijbos e Ben Townley (MXGP) più Jeremy Seewer, Brian Hsu e Bas Vaessen (MX2), tutto sotto la guida del leggendario pluri-Campione del Mondo della specialità Stefan Everts, da quest’anno General Manager di Suzuki MXGP.

Maverick Vinales insieme a Stefan Everts
Maverick Vinales insieme a Stefan Everts

E’ stato bello avere Maverick con noi“, ha ammesso Everts, “sappiamo che è un grande appassionato di Motocross e si allena regolarmente con le Suzuki RM-Z e presto si unirà anche a noi per qualche sessione di allenamento con i nostri piloti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy