MotoGP Il 1 settembre si svela il GP TIM San Marino Riviera Rimini

MotoGP Il 1 settembre si svela il GP TIM San Marino Riviera Rimini

il 9-11 settembre la MotoGP approderà per il decimo anno consecutivo al Misano World Circuit Tantissimi gli eventi collaterali in programma

1 Commento

Giovedì 1 settembre alle 11.30 nella Press Conference del Misano World Circuit Marco Simoncelli si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell’edizione 2016 del Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini e degli eventi sul territorio “The Riders’ Land Experience”.

Con l’edizione 2016 si festeggiano i 10 anni di Gran Premio sulla pista Misano. Dieci anni di adrenalina ed emozioni, in cui si è rafforzato sempre più il legame tra la nostra terra e il mondo dei motori. Dieci che combaciano con la presenza record di ben 10 piloti della Rider’s Land che domenica saranno al via al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Nel week end del 9, 10, 11 settembre si terrà il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, ma come sempre, anche quest’anno per tutta la settimana che precede la tappa di Misano ci sarà un avvicendarsi di eventi collaterali sul territorio, da Rimini a Misano, da Riccione e Cattolica: con “The Rider’s Land Experience”.

Tante le novità novità di questa edizione tra cui il progetto di sostenibilità ambientale e sociale KiSS Misano-Keep it Shiny and Sustainable. Alla conferenza  stampa saranno presenti: Andrea Rossi, Sottosegretario allo Sport, Regione Emilia Romagna;  Andrea Gnassi, Presidente della Provincia di Rimini;  Umberto Trevi, Vice Presidente Santamonica SpA; Teodoro Lonferini, Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport, Repubblica di San Marino; Andrea Albani, Managing Director MWC Marco Simoncelli; Andrea Cicchetti, Coordinatore Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini; S.E. Peg Strano, Prefetto di Rimini.

#theridersland #impossibilenonesserci

Ecco il link per info e biglietti

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Katana05 - 5 mesi fa

    Locandina senza Iannone? Che ha combinato stavolta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy