MotoGP Furia Lorenzo “Rossi mi copia le marce”

MotoGP Furia Lorenzo “Rossi mi copia le marce”

Tensione altissima nel box Yamaha: Jorge Lorenzo si sfoga con la stampa spagnola. Che sabato ha pubblicato una foto malandrina di Rossi: vera o falsa?

2 commenti

I media italiani, in larga maggioranza, raccontano di una MotoGP tutta rosa e fiori. La TV riporta battute, scherzi e lazzi ma in realtà il paddock ribolle. Nel box Yamaha, in particolare, la tensione si taglia con il coltello. Sabato pomeriggio Jorge Lorenzo è sbottato coi giornalisti spagnoli. Ecco le sue bollenti dichiarazioni.

“Non è solo una questione di assetti, Valentino mi copia anche le marce che uso in curva” ha polemizzato il campione del Mondo. “Valentino questa mattina aveva grandi difficoltà e bisogna dire che lo scambio di dati ha avuto un grande effetto per lui.  E’  già capitato tante volte l’anno scorso. Non è solo una questione di setting, ma anche delle marce che utilizzo per affrontare le curve”.

Alla Yamaha la condivisione di dati c’è sempre stata e Lorenzo, che corre con Iwata dal 2008 cioè da quando è salito in MotoGP, lo sa bene. Chissà se adesso, con Jorge destinato alla Ducati, cambierà qualcosa.  “No, non credo cambierà qualcosa la Yamaha non rinuncerà a condividere le informazioni tra i piloti”.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Spartakus - 10 mesi fa

    Povero rossi Che Belle figure sta facendo , e pensare che a suo tempo il messia giallo volle il ” FAMOSO MURO NEI BOX” caspita che soddisfazione si sta togliendo Giorgio ,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MirkoM1 - 10 mesi fa

    Jorge………….ma smettilaaaaaa!!! Topodim…a

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy