MotoGP Brno Valentino Rossi “Importante essere veloci fin da subito”

MotoGP Brno Valentino Rossi “Importante essere veloci fin da subito”

Quarto in classifica iridata a pochi punti dal leader, Valentino Rossi è pronto a dire ancora la sua in un campionato davvero molto combattuto.

Il campionato è apertissimo e dobbiamo cercare di salire sempre sul podio“. Non usa mezzi termini Valentino Rossi per esprimere la sua determinazione nell’affrontare la seconda parte di campionato, che si apre questo weekend con il Gran Premio della Repubblica Ceca. Quello di Brno è un tracciato che piace molto al pilota di Tavullia, trionfatore per ben cinque volte nella categoria regina del Motomondiale, l’ultima nel 2009, oltre ad aver riportato altri due successi, uno in 125cc (la prima vittoria iridata) ed uno in in 250cc.

Mi sono rilassato durante queste vacanze“, ha dichiarato il Dottore, quarto in classifica iridata a soli 10 punti dal leader Marquez. “Ho trascorso molto tempo con gli amici, per poi tornare ad allenarmi e prepararmi così al meglio. Ora ho voglia di tornare in sella alla mia M1 e di lavorare con la mia squadra.” “La pista di Brno mi piace molto“, ha poi aggiunto, “ho molti bei ricordi e spero di realizzare un’altra buona gara questo weekend. Sarà importante essere veloci fin da subito!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy