MotoGP Alvaro Bautista rinnova con Aspar Team per il 2018

MotoGP Alvaro Bautista rinnova con Aspar Team per il 2018

Alvaro Bautista firma con Aspar Team per il rinnovo contrattuale in ottica MotoGP 2018, sempre in sella ad una Ducati Desmosedici GP.

Nel corso della pausa estiva si incastra un altro tassello per quel che riguarda la griglia di partenza MotoGP nel 2018: è di oggi la notizia del rinnovo di Alvaro Bautista con Aspar Team, prolungando quindi la collaborazione per un’altra stagione.

Soddisfazione da parte del pilota spagnolo, protagonista di una stagione in crescendo che l’ha portato a conquistare la top 7 in quattro occasioni, tra le quali un quarto posto in Argentina come miglior piazzamento stagionale: “Sono contento di questo accordo, utile per la crescita sia mia che della squadra. La relazione è buona, mi sento comodo in sella e ho il supporto di Ducati. Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere altri bei risultati“.

Un’ottima notizia per la squadra” è il commento di Jorge ‘Aspar’ Martinez, “crediamo in lui e stiamo vivendo una grande stagione. Abbiamo fiducia anche in Ducati, dalla quale stiamo avendo un supporto importante. Ci auguriamo che questa stagione ci porti altri risultati di rilievo, così come la prossima“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy