MotoGP Ad Assen si rinnova la tribuna Winterdijk

MotoGP Ad Assen si rinnova la tribuna Winterdijk

La città di Assen annuncia un importante investimento per rinnovare le tribune, oltre che per il miglioramento dei servizi offerti in circuito.

Previsti lavori di ammodernamento al Dutch TT Circuit Assen: in vista dell’edizione numero 88 del Gran Premio della MotoGP, che andrà di scena dal 29 giugno al primo di luglio, si è deciso di apportare cambiamenti alle tribune, in questo caso alla Winterdijk, la seconda a subire questo tipo di lavori dopo quanto fatto alla Haarbocht tra il 2016 ed il 2017.

La nuova tribuna, che verrà costruita sempre nella stessa zona sulla quale di trova attualmente, sarà quindi lunga 308 metri e alta 13, e potrà ospitare 9100 spettatori. La città di Assen ha investito 2 milioni di euro per questi lavori, dimostrando una volta di più l’impegno per mantenersi una volta di più a livello mondiale, trattandosi dell’unico tracciato che ospita Motomondiale, Campionato del Mondo Superbike e British Superbike (in precedenza per la Haarbocht vennero spesi ben 16 milioni di euro).

Oltre ad un miglioramento della tribuna, si punta al miglioramento anche dei servizi igienici e di ristorazione, oltre all’installazione di dispositivi automatici per facilitare la vendita dei biglietti, il tutto quindi per rendere sempre più agevole la permanenza in circuito per i numerosi fan presenti ogni anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy