Moto3 UFFICIALE Aspar Team passa a KTM per la stagione 2018

Moto3 UFFICIALE Aspar Team passa a KTM per la stagione 2018

Dopo un prolungato “corteggiamento”, adesso è arrivata l’ufficialità: Aspar Team dall’anno prossimo correrà con KTM nel Mondiale Moto3.

Il Gran Premio di casa della KTM porta con sé anche una serie di annunci. Il primo, ampiamente atteso (e da noi anticipato in data 8 luglio), riguarda l’accordo tra la casa austriaca e Aspar Team per la classe Moto3 in vista della prossima stagione. Concluso il contratto triennale con Mahindra, a prescindere dal disimpegno nel Motomondiale di quest’ultima la compagine di Jorge ‘Aspar’ Martinez da tempo aveva ripreso i contatti con il brand di Mattighofen, stringendo un sodalizio pluriennale per la classe Moto3.

Il nostro obiettivo comune è di vincere gare e lottare per il titolo mondiale“, ha dichiarato senza mezzi termini Jorge Martinez. “Per noi inizia una nuova era e si presenta come una grande opportunità per la nostra squadra. Speriamo di poter annunciare presto i piloti che faranno parte di questo progetto, ma nel frattempo siamo convinti che abbiamo pianificato con KTM un programma vincente“.

Aspar Team, che insieme a CIP e PrüstelGP passerà da Mahindra a KTM, come detto dovrebbe annunciare entro e non oltre le prossime settimane i nomi dei due piloti, con ogni probabilità nuovi rispetto all’attuale line-up.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy