Moto3: l’azienda cinese YOU ALL nuovo sponsor del team Del Conca Gresini

Moto3: l’azienda cinese YOU ALL nuovo sponsor del team Del Conca Gresini

La squadra di Fausto Gresini ha stretto un’importante partnership con YOU ALL, azienda leader nella produzione di carburatori in Cina, già presente nei campionati asiatici e con alle spalle vent’anni di esperienza nel mondo dei motori.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Con la stagione 2018 del Motomondiale ormai alle porte, arriva la notizia di un nuovo importante accordo raggiunto da Fausto Gresini per la squadra in Moto3: il Del Conca Gresini Racing Moto3 Team infatti avrà come nuovo sponsor YOU ALL, azienda cinese produttrice di carburatori con una ventennale esperienza nel mondo dei motori alle spalle, già presente nei campionati asiatici e che ora debutta sulla scena mondiale mirando ad espandere i propri mercati. Il logo dell’azienda sarà quindi presente sulle tute di Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin, sulle moto, nel box e sui camion.

ccd28b21-5f0d-42a6-9244-4fe1ffb95747

“È un grande onore per “YOU ALL” Corporation cooperare con il team Del Conca Gresini Moto3 nelle prossime due stagioni” ha dichiarato Edison Li, CEO Fujian Youli Carburettor Co. Lts. “È il nostro primo passo sulla scena motociclistica mondiale e abbiamo deciso di farlo con una realtà concreta come quella di Gresini. Attraverso la partecipazione agli eventi MotoGP, “YOU ALL”, azienda leader in Cina nella produzione di carburatori, punta a ricevere maggior attenzione sui mercati internazionali e anche per promuovere i nostri sistemi EFI. Ci aspettiamo una collaborazione vincente per entrambe le parti e auguriamo al team Del Conca Gresini Moto3 tutti i successi possibili nelle stagioni in arrivo!”

“Sono ovviamente molto orgoglioso di avere YOU ALL a bordo del Team Del Conca Gresini Moto3 per le prossime due stagioni” ha poi aggiunto Fausto Gresini. “Attraverso questa collaborazione con YOU ALL il nostro pool di partner assume dei tratti ancor più internazionali: oggi un’importante realtà cinese si aggiunge ad una già radicata presenza di aziende asiatiche e questo mi fa ovviamente molto piacere. Inoltre, e soprattutto, c’è la gratificazione di essere stati la scelta di YOU ALL come loro “racing partner” per veicolare il loro brand a livello globale. Grazie quindi alla famiglia Li con la quale mi auguro di condividere molte emozioni.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy