Moto3 La giornata speciale vissuta da Romano Fenati

Moto3 La giornata speciale vissuta da Romano Fenati

In barca Romano Fenati ha trascorso una giornata insieme ad Andrea Marinelli, title sponsor del Team Marinelli Rivacold Snipers impegnato nel Mondiale Moto3.

Commenta per primo!

Una giornata speciale quella vissuta ieri da Romano Fenati, una giornata speciale anche per Andrea Marinelli, titolare della Marinelli Cucine che, con Rivacold, è title sponsor del team Snipers diretto da Stefano Bedon di Moto3. Tre mesi fa il pilota ascolano e l’imprenditore del mobile pesarese non si conoscevano, oggi sono due amici anzi, due grandi amici.

Andrea (Marinelli, ndr) prima di partire per il Qatar“, rivela Fenati, “mi aveva invitato a fare un giro in barca. “Andiamo a pescare”, mi aveva detto. Io ho accettato ma non avevo capito che sarebbe stato così bello“.

Foto di gruppo per una giornata da ricordare...
Foto di gruppo per una giornata da ricordare…
Queste le parole di Fenati per raccontare la sua “gita” in barca ospite del nuovo sponsor, entrato quest’anno per la prima volta nel Motomondiale. “Andrea è un appassionato vero“, rivela Romano, “è venuto in Qatar alla prima gara portando anche alcuni suoi collaboratori e mi è stato vicino, molto vicino a me e al team in un momento importante, quello del “nuovo debutto” e mi ha portato bene. Questa che sto vivendo, grazie a Mirko e Giancarlo Cecchini, grazie a Stefano Bedon e anche grazie ad Andrea Marinelli è per me un’altra storia, questa è una bella storia di stima e amicizia“.

E’ per cementare l’amicizia che Marinelli, giovane e dinamico imprenditore pesarese, ha ospitato Romano nella sua barca: “E’ bello il mare“, racconta Romano, “mi dà un grande senso di libertà, simile a quello che provo quando vado in moto e questa barca non pensavo andasse così veloce“.

Un pilota ama la velocità e Romano, accarezzando i capelli al vento della sua fidanzata Asia, apprezza e si gode i circa 30 nodi del 25 metri “Amarsi 1” del suo sponsor.

Romano Fenati intervistato da Paolo Ianieri
Romano Fenati intervistato da Paolo Ianieri
E intanto Paolo Ianieri, inviato della Gazzetta della Sport in MotoGP (in foto con Romano in Qatar) chiama il pilota per aggiornare l’intervista, che poi è stata pubblicata oggi a pagina 25 della “Rosea” nella quale Fenny Five racconta che in questa stagione vuole divertirsi e che nel 2018 la MotoGP… Romano spiega: “Una giornata fantastica di completo, pieno, relax. In gara in Qatar ho capito che nonostante la lunga assenza dalle gare non ho perso la mia voglia di correre, anzi confesso che non vedo l’ora di tornare in pista e l’Argentina… non è lontana: lì devo fare una bella gara così“, conclude con un sorriso Romano, “a Marinelli gli chiedo di fare un altro giro in barca“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy