Moto3 Catalunya Prove 2: conferma di Antonelli

Moto3 Catalunya Prove 2: conferma di Antonelli

Niccolò Antonelli si conferma il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere Moto3 a Montmelò.

Anche in questa sessione la prima posizione è di un italiano: stiamo parlando di Niccolò Antonelli, nuovamente in più rapido in queste FP2 davanti a Jorge Navarro e Brad Binder. In top ten altri due dei nostri portacolori, ovvero Andrea Migno (settimo) ed Enea Bastianini (decimo).

Si riparte più o meno come nel primo turno di libere, con i nostri piloti protagonisti nei primi minuti: Antonelli, Bastianini, Bulega, oltre a Migno e Locatelli, occupano subito le prime posizioni, assieme al duo Estrella Galicia ed al leader iridato Brad Binder. Sarà principalmente questo gruppo a contendersi le zone alte della classifica per tutto il turno, soprattutto negli ultimi minuti con tutti i piloti in pista per cercare di migliorare i tempi di oggi.

Niccolò Antonelli chiude questo secondo turno in testa, davanti al pilota di casa Jorge Navarro ed al leader iridato Brad Binder. Quarta posizione per Hiroki Ono, che precede Jules Danilo e Juanfran Guevara, mentre è settimo Andrea Migno davanti a Khairul Idham Pawi, Aron Canet ed Enea Bastianini. Per quanto riguarda gli altri, Nicolò Bulega è tredicesimo davanti a Romano Fenati, Francesco Bagnaia è diciassettesimo a precedere Fabio Di Giannantonio e Andrea Locatelli, Davide Pizzoli è ventiquattresimo, mentre Fabio Spiranelli, Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca chiudono la classifica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy