Moto2 Argentina Warm Up Franco Morbidelli al top

Moto2 Argentina Warm Up Franco Morbidelli al top

Moto2 Argentina Warm Up Franco Morbidelli al top prenota il bis del Qatar

Nel corso del warm up Moto2 assistiamo ad un intenso duello a colpi di giri veloci per la testa della classifica, battaglia vinta alla fine da Franco Morbidelli: il vincitore di Losail infatti riesce a chiudere davanti a tutti staccando di circa quattro decimi Takaaki Nakagami, mentre occupa la terza piazza Lorenzo Baldassarri davanti al poleman Miguel Oliveira.

La sessione si svolge senza uno dei nostri portacolori: Andrea Locatelli, esordiente nella categoria intermedia, è stato fermato da gastroenterite e febbre alta, fatto questo che lo pone in dubbio anche per la gara, prevista alle 19.20 (ora italiana). Registriamo anche la caduta di Edgar Pons, che finisce in anticipo la sua sessione scivolando alla curva 5, mentre rischia molto anche Nagashima, fortunatamente rimasto in sella e capace di continuare. Come sempre, anche questo è un turno piuttosto movimentato, con un interessante duello tra Nakagami e Morbidelli per la testa della classifica.

Alla fine è l’italiano del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS a chiudere in testa, davanti appunto a Takaaki Nakagami ed a Lorenzo Baldassarri. Quarta piazza per il poleman Miguel Oliveira, che precede Alex Marquez, Thomas Luthi e Dominique Aegerter, mentre chiudono la top ten Fabio Quartararo, Sandro Cortese e Marcel Schrotter. Ecco i piazzamenti degli altri italiani: Simone Corsi è undicesimo, Mattia Pasini è quattordicesimo, Francesco Bagnaia è ventitreesimo davanti a Luca Marini, Axel Bassani è ventinovesimo e Stefano Manzi chiude in trentunesima posizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy