Aprilia Racing Team Gregini porta SuperEnalotto in MotoGP

Aprilia Racing Team Gregini porta SuperEnalotto in MotoGP

Aprilia Racing Team Gregini porta SuperEnalotto in MotoGP Ufficializzato l’accordo fra la squadra italiana e la società del gruppo Sisal.

Commenta per primo!

SuperEnalotto sarà sponsor ufficiale di Aprilia Racing Team Gresini per la stagione 2017. Un legame, quello tra SuperEnalotto e Aprilia Racing Team Gresini, nato dalla comune volontà di appassionare gli italiani.

Due società leader che si uniscono per far divertire uomini e donne, quelli che accendono la Tv per controllare la combinazione estratta e quelli che lo fanno per tifare i piloti dell’Aprilia Racing Team Gresini, la squadra motociclistica italiana che mette in pista le moto ufficiali della casa di Noale, gestita dal Team Manager ed ex pilota Fausto Gresini, vincitore di due titoli mondiali.

Sarà proprio sui cupolini delle moto dei piloti Aleix Espargarò e Sam Lowes che troveremo il logo di SuperEnalotto, sinonimo di rigore e impegno per un intrattenimento sano, positivo e sicuro, votato al successo e alla voglia di giocarsela, sempre.

Siamo molto soddisfatti di poter annunciare la sponsorizzazione con l’Aprilia Racing Team Gresini per la stagione 2017″  ha dichiarato Marco Caccavale, Direttore della Business Unit Lottery di Sisal. “Abbiamo scelto di legare il SuperEnalotto, il gioco più amato dagli italiani, con la passione per le due ruote trasversale a tutto il pubblico, perché crediamo che entrambi i mondi riescono a conciliare entusiasmo e tifo in una logica di intrattenimento e divertimento. Oltre a questo, scendere in pista con l’Aprilia Racing Team Gresini consolida anche uno degli obiettivi che da sempre sta a cuore al Gruppo Sisal, sostenere i giovani talenti italiani grazie a un progetto sportivo importante e sano”.

“Sono molto orgoglioso di avere un’importantissima realtà come Sisal tra i nostri partner”  ha dichiarato Fausto Gresini, Team Manager Aprilia Racing Team Gresini . “Alla base di questa collaborazione interamente tricolore c’è una forte passione che ci accomuna e, in più, sapere che sulle nostre moto c’è il logo di un gioco che può veramente cambiare la vita è bello e ci fa sorridere.” 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy