Supersport Lunedi sessione 1 La Kawasaki Puccetti già in orbita

Supersport Lunedi sessione 1 La Kawasaki Puccetti già in orbita

Kenan Sofuoglu alla carica, miglior tempo in 1’33″770. Precede il compagno di squadra Randy Krummenacher

Commenta per primo!

La Kawasaki in Supersport fa un altro sport, almeno per il momento. Il campione del Mondo in carica Kenan Sofuoglu è stato il più veloce nella prima sessione dei test di Phillip Island, precedendo il neo compagno di squadra Randy Krummenacher, uno dei volti nuovi della serie cadetta 2016.

Sofuoglu ha girato in 1’33”770, neanche tanto lontano dal primato assoluto del tracciato australiano firmato nel 2013 da Sam Lowes (Yamaha) in 1’32”545. La prima Honda con Patrick Jacobsen ha beccato un secondo abbondante. Lo statunitense anno scorso è stato fra i più temibili antagonisti del turco, quindi i protagonisti sono già là.

La migliore MV Agusta, un po’ a sorpresa, è stata quella di Gino Rea (GRT Racing) mentre in casa ufficiale Lorenzo Zanetti è settimo e Jules Cluzel undicesimo. Il bresciano è anche il miglior italiano.

Caduta senza danni per il britannico Kyle Smith (CiaLord Insurance Honda) alla Siberia. Le Supersport torneranno in pista alle 13.40 locali, le 3.40 in Italia, per un turno che durerà fino alle 15.30 (5:30 italiane)

I tempi WSS lunedi sessione 1
I tempi WSS lunedi sessione 1
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy