22 Febbraio 2010

Superbike Test Phillip Island: Michel Fabrizio “Sempre veloci”

Parla il capoclassifica dei test in Australia

Ha concluso le prove di Phillip Island con il miglior tempo, Michel Fabrizio. Suo l’1’31″650 riferimento degli ultimi test prima del via della stagione Superbike 2010, ottenuto nel turno della mattina, riuscendo a sfruttare la propria Ducati 1198 F10. Il pilota con tre vittorie di manche all’attivo è logicamente soddisfatto di questa prestazione, ancor più per il passo gara costante in ogni condizione.

Sono soddisfatto dei tempi ovviamente perché siamo rimasti costantemente veloci“, afferma Michel Fabrizio. “Abbiamo trovato un buon passo gara con una delle soluzioni di gomma e questa augura bene per il weekend ma il risultato dipenderà molto dalle condizioni meteorologiche“.

Sulla gara per il terzo classificato del mondiale 2010 è difficile fare una previsione: i tempi giocano a suo favore, ma la concorrenza è agguerrita.

Ci sono diversi piloti forti, sarà un weekend di gara molto duro ed un campionato molto combattuto. Una sfida difficile che sono pronto ad affrontare“, ha concluso il pilota Ducati.

Lascia un commento