Superbike: test Aprilia a Misano condizionati dal meteo

Superbike: test Aprilia a Misano condizionati dal meteo

Gira praticamente solo Hofmann, Biaggi ai box

Commenta per primo!

Si sono conclusi i test Aprilia a Misano Adriatico. O meglio, non sono nemmeno cominciati. Complice il maltempo (pioggia, nebbia!), l’unico a girare con continuità è stato il tester Alex Hofmann, impegnato nel sviluppare componenti per la RSV4 Factory versione 2010: configurazione del propulsore, forcella anteriore, elettronica…

Per il pilota tedesco circa 60 giri nei due giorni, pochi invece per Leon Camier nell’inaugurale giornata di prove. “Shafter” vedeva queste prove al Misano World Circuit come l’occasione per dimostrare ulteriormente il proprio potenziale in vista del 2010, per un accordo che sostanzialmente c’è, non ancora la firma sul contratto.

Max Biaggi? Nessun giro di pista, praticamente a Misano Adriatico ha fatto soltanto una “visita di cortesia” : girare, specie con una moto vicina allo step definitivo per puntare al titolo, sarebbe stato sicuramente l’ideale per il Corsaro determinato e carico per la prossima stagione.

Le prossime prove del team Aprilia Racing sono in programma a Valencia il 9 e 10 dicembre, dove ci saranno altri team del WSBK (Honda Ten Kate, Ducati Althea, Suzuki Alstare…), ma anche di Supersport e Moto2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy