Superbike: PSG-1 e Matteo Baiocco tornano a Misano

Superbike: PSG-1 e Matteo Baiocco tornano a Misano

Ritorno dopo l’assenza dalle gare di Kyalami e Miller

Commenta per primo!

Dopo l’assenza dalle prove di Kyalami e Salt Lake City per via della crisi economica e problematiche di budget, il team PSG-1 Corse tornerà in corsa nella Superbike a Misano Adriatico il prossimo fine settimana. D’altronde quello dell’ex circuito Santamonica è l’appuntamento di casa della struttura sammarinese, che ha sempre guardato con un occhio di riguardo alla tappa romagnola della Superbike. Anche per questa ragione PSG-1 ha portato in pista Matteo Baiocco lo scorso fine settimana nel CIV a Vallelunga, dove ha chiuso secondo sfiorando la vittoria.

“Baiox” è risultato velocissimo, e ha ottenuto riferimenti che torneranno utili proprio per Misano e per il prosieguo della stagione nella WSBK. Va detto che il pilota di Osimo resterà l’unico pilota schierato da PSG-1, come già capita da Assen a questa parte.

Ayrton Badovini, che ha corso l’ultima gara a Valencia, si è dedicato ad altri programmi tra cui il Mondiale Endurance, dove ha esordito a Oschersleben per la 8 ore portando la Yamaha del team Amadeus X-One in seconda posizione, risultando velocissimo tanto da rimontare diverse posizioni prima della bandiera a scacchi. Incerto invece il suo programma nel CIV Superbike, dove la KTM del team di Stefano Caracchi non si è ancora vista e, di conseguenza, non ha ancora debuttato nel campionato italiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy