Superbike: Noriyuki Haga “A Silverstone spero di far bene”

Superbike: Noriyuki Haga “A Silverstone spero di far bene”

Pronto per Silverstone dove cercherà il riscatto

Commenta per primo!

Il ruolino di marcia di Noriyuki Haga sul circuito di Silverstone è di sette podi su nove gare disputate (nel 2007 infatti, ultimo anno della Superbike sulla pista inglese, gara 2 fu annullata per pioggia). Nonostante l’ottima statistica dalla sua parte, il pilota Ducati Xerox non potrà fare affidamento su questi numeri, in quanto il tracciato di Towcester è stato completamente stravolto in vista di questa stagione, e degli eventi già disputati di Formula 1 e MotoGP.

Un’occasione in più per “Nitronori” per invertire la nefasta tendenza negativa di quest’anno, che lo ha visto sul gradino più alto del podio solo in un’occasione (gara 2 a Valencia), e che lo ha portato a risultati di basso profilo, se confrontati con quelli ottenuti lo scorso anno, alla prima stagione con il team di Borgo Panigale.

“E’ qualche anno che non andiamo a Silverstone” ammette Noriyuki Haga “ma si sa che hanno cambiato molto il tracciato, per cui non vedo l’ora di andare a vedere esattamente com’è adesso.

Ho fatto dei buoni risultati lì in passato, parecchi podi se mi ricordo bene, mi è sempre piaciuto e sembrava una pista adatta al mio stile di guida. Dobbiamo aspettare per vedere quanto è cambiata adesso, ma spero che sia rimasto un bel circuito, dove spero di poter fare due belle manche.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy