Superbike Misano: Noriyuki Haga “Voglio vincere le due gare”

Superbike Misano: Noriyuki Haga “Voglio vincere le due gare”

Subito per riscattare il weekend di Miller

Commenta per primo!

Non ha mai vinto a Misano Adriatico, Noriyuki Haga, ma quest’anno potrebbe essere la volta buona. Dalla sua una Ducati 1198 F09 ufficiale decisamente competitiva, e la voglia e determinazione di rifarsi dopo un weekend a Miller dove, per via dei scarsi risultati raggiunti, ha praticamente perso metà dei punti di vantaggio sugli inseguitori in classifica.

La pista di Misano è piccola e complessa, con tante curve ad alta velocità che richiedono frenate molto aggressive“, spiega Nitronori. “Preferisco il nuovo layout ma rimane comunque un tracciato non molto facile per me. Fa sempre caldissimo, e questo significa che la scelta delle gomme è fondamentale“.

A vantaggio del pilota Ducati Xerox, che non ha mai vinto a Misano Adriatico, l’affetto del pubblico italiano nonchè il pensiero che Misano è, a tutti gli effetti, il tracciato di casa della Ducati.

Sarà divertente tornare davanti al pubblico italiano e visto che Misano è conosciuto come il circuito “di casa” del team, sono sicuro che i Ducatisti riempiranno le tribune! Dopo la caduta e i risultati di Salt Lake, ho recuperato e intendo lottare per la vittoria in tutte e due le manche“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy