Superbike: Misano nel calendario 2013? Dichiarazione del MWC

Superbike: Misano nel calendario 2013? Dichiarazione del MWC

Resta la trattativa con Infront Motor Sports

Commenta per primo!

A seguito di alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, il Misano World Circuit ha diramato una nota alla stampa che precisa nel dettaglio lo stato della trattativa tra le due parti (i gestori dell’impianto Santamonica Spa e Infront Motor Sports, promoter del Mondiale Superbike) in vista della stagione 2013.

La possibilità che nel 2013 Misano World Circuit ospiti anche il mondiale Superbike è legata esclusivamente al buon esito della trattativa in corso fra la Santamonica Spa e la nuova proprietà di Infront Sports in merito ad un nuovo accordo.

Il contratto ha scadenza 2012, da tempo sono state avviate trattative per impostare i programmi futuri che, come sempre per Santamonica Spa, non possono prescindere da un’attentissima valutazione sulla sostenibilità economica dell’evento. Tanto più considerando la congiuntura economica generale.

Altre considerazioni, in particolare quella riguardante la numerosità del pubblico, sono del tutto estranee. Peraltro la partecipazione al Round San Marino è sempre stata di reciproca soddisfazione.“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy